venerdì 24 febbraio 2012

Armani Diamonds: Un Profumo Per Le Donne Giovani



Se amate i profumi e la moda italiana, certamente non potete non conoscere il profumo Armani Diamonds firmato da Giorgio Armani nel 2007, uno dei più grandi stilisti italiani, che con il suo stile inconfondibile, ha contribuito a rendere il Made in Italy famoso in tutto il mondo.
Sembra banale ma non è facile scegliere il profumo più adatto a noi donne. Il profumo deve riuscire a rappresentare la nostra persona, il nostro modo di essere,ma soprattutto deve starci bene, cioè deve essere adatto alla nostra personalità. Sul mercato ci sono centinaia e centinaia di profumi, e quindi la situazione si complica quando dobbiamo sceglierne uno. Per questa ragione, voglio presentarvi uno dei profumi di Armani che ha riscosso grande successo.

È un profumo stupendo, fruttato e floreale, allo stesso tempo intenso ma delicato. Non è affatto volgare  e si addice ad una donna giovane, moderna che ama il mondo e ama la moda. Nulla è stato lasciato al caso, la stessa boccetta contenente il profumo, risulta essere una boccetta molto particolare, infatti ha la stessa forma di un diamante, il vetro della boccetta è lavorato, presenta le stesse sfaccettature di un diamante.La fragranza si basa sul geranio e sulla violetta. Questo tipo di fragranza è adatta a tutte le donne dinamiche, moderne che non lasciano nulla al caso e vogliono indossare un profumo adatto a tutte le occasioni, che le rende uniche e speciali.
Di seguito sono elencate le note che caratterizzano il profumo:
Le note di testa : litchi, lampone
Le note di cuore : fresia, mughetto, rosa
Le note di fondo : patchouli, cedro, vaniglia , vetiver.

Armani Diamonds è progettato come per le donne giovani, con tanta voglia di vivere e splendere come diamanti, se passate in profumeria, provatelo!

Nessun commento:

Posta un commento